Settori

È il padiglione dedicato alle tecnologie, sistemi e soluzioni per un uso intelligente delle risorse energetiche in ambito industriale.

È il luogo di incontro tra i produttori di tecnologie, gli erogatori di finanziamenti e le industrie, dove poter testare le best practice di chi ha scelto la via dell’efficienza.

 

Per il secondo anno tornano i «6 Round per l’efficienza» organizzati dall’ENEA nell’ambito di Key Energy.

Una 4 giorni unica per il settore dell’efficienza energetica in Italia, 6 convegni formativi e di business networking tra i responsabili delle scelte strategiche italiane in ambito energetico e ambientale, Energy Manager ed EGE, solution provider, prodotti/tecnologie e servizi del settore.

Accumulo e batterie, edilizia efficiente e prevenzione antisismica, domotica, Internet of Things e sistemi di monitoraggio, Industria 4.0 e Certificati Bianchi, diagnosi energetiche e sistemi di cogenerazione saranno i principali temi che verranno discussi nell’Energy Room.
 

HUB ENEA


Novità di quest’anno è lo spazio HUB ENEA nel padiglione B5 interamente dedicato alla tecnologia e all’innovazione.

Ogni giorno si svolgeranno, in sinergia con i temi approfonditi nei 6 round, incontri, dibattiti e networking. Un luogo di incontro dove istituzioni, enti di ricerca, imprese e start-up avranno a disposizione uno spazio dove poter sviluppare idee e presentare tecnologie. Per saperne di più >> Vai alla sezione dedicata

Scarica il programma

Scopri tutti i seminari tecnici e convegni in programma dedicati >> clicca qui