Home page > Key Energy e' > Fatti e numericondividi ||

La carta di identità di Key Energy 2012(dati riferiti a Ecomondo e Key Energy)

  • 84.351 visitatori
  • +9% sul 2011 con un incremento del 10,4% dei visitatori stranieri
  • 1.200 aziende
  • 16 padiglioni
  • 75.000 mq
  • 150 convegni di cui 40 internazionali
  • 250 buyer esteri e 3.056 business meeting programmati
  • 1.000 relatori
  • 7.200 partecipanti ai convegni
  • 638 giornalisti italiani e stranieri accreditati (572 nel 2011)

Gli Stati Generali della Green Economy , organizzati in collaborazione con la Fondazione Sviluppo Sostenibile  e fortemente voluti dal Ministero dell'Ambiente  ha coinvolto le  39 associazioni di imprese più rappresentative della green economy e ha prodotto 70 proposte di sviluppo della green economy in Italia a cui hanno contribuito 1.120 esperti.

UNA GRANDE CAMPAGNA MEDIATICA

TOTALE CONTATTI RAGGIUNTI DA ECOMONDO E KEY ENERGY NEL 2012: 190milioni
(media media Auditel, Audipress, Audiweb, Eurisko - ottobre 2011 su ottobre 2012)

TOTALE LANCI D´AGENZIA  102
(tra le principali testate: ANSA, ADN KRONOS, AGI, ASCA, DIRE, IL VELINO)

TOTALENOTIZIE - ARTICOLI - SERVIZI  281
(principali testate: CORRIERE DELLA SERA, LA REPUBBLICA, IL SOLE 24 ORE, LA STAMPA, QUOTIDIANO NAZIONALE)

TOTALE SERVIZI RADIOFONICI 18
(principali testate: RADIO UNO RAI, RADIO DUE RAI, RTL 102.5, RADIO 24, ISORADIO)

TOTALE SERVIZI TELEVISIVI 35
(principali testate: RAI UNO TG1, TG2, TG3, MEDIASET TG5, TGCOM, SKY TG24)

TOTALE USCITE WEB 460
(principali testate: repubblica.it, corriere.it sole24.com, virgilio.it, yahoo.it, ansa.it, tiscali.it)