Info utili

Accesso al quartiere fieristico visitatori italiani

In conformità alle disposizioni applicabili in materia di salute e sicurezza, per poter accedere a Key Energy è necessario essere in possesso di green pass rafforzato, rilasciato al ricorrere di almeno una delle seguenti condizioni: 

  • avvenuta vaccinazione con vaccino riconosciuto dall'UE (per maggiori informazioni clicca qui);
  • avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell'isolamento.

Accesso al quartiere fieristico visitatori esteri

Secondo la normativa vigente, possono accedere agli eventi/manifestazioni:

  • I visitatori esteri che si presentano con un Green Pass rafforzato cartaceo (ossia la Certificazione verde COVID-19) valido e attestante l’avvenuta guarigione o vaccinazione con vaccini autorizzati EMA.
  • I visitatori esteri che si presentano con un Green Pass cartaceo scaduto (oltre i 6 mesi) attestante l’avvenuta guarigione o vaccinazione con vaccini autorizzati EMA, previa effettuazione di test antigenico rapido (validità 48 ore) con esito negativo.
  • I visitatori esteri che si presentano con un green Pass cartaceo valido attestante l’avvenuta guarigione o vaccinazione con vaccini NON autorizzati EMA, previa effettuazione di test antigenico rapido (validità 48 ore) con esito negativo.

Protocollo #SafeBusiness by IEG

Tutti gli spazi della fiera sono stati ripensati all'interno del progetto #safebusiness by IEG per garantire che ogni fase della partecipazione alla manifestazione si svolga in piena sicurezza per tutti gli operatori.

Italian Exhibition Group è il primo operatore fieristico e congressuale in Italia che ha ottenuto la certificazione Gbac Star, un programma globale di certificazione che risponde agli standard internazionali di pulizia, sanificazione e prevenzione dei rischi infettivi, promosso dal Global Biorisk Advisory Council.

ACCESSO CON GREEN PASS RAFFORZATO

MASCHERINA SEMPRE INDOSSATA

DISTANZIAMENTO DI ALMENO 1 METRO

CONTINUA SANIFICAZIONE DEL QUARTIERE

SCOPRI IL PROTOCOLLO COMPLETO #SAFEBUSINESS BY IEG

Il nostro Help Desk è sempre a tua disposizione!
E-mail: helpdesk.rn@iegexpo.it
Tel. +39 0541 744555
(dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00)


Regole per la degustazione

Ecco poche e semplici regole per una corretta e sicura degustazione di tutte le specialità e le novità di prodotto che saranno presentate a Beer&Food Attraction:

  • la consumazione al banco richiede solo il distanziamento di 1 metro
  • la degustazione e l’assaggio sono consentiti attraverso piccole porzioni oppure prodotti confezionati monodose
  • le degustazioni e somministrazioni al tavolo sono da preferire perché, mantenendo il distanziamento di 1 metro, sarà possibile abbassare la mascherina

La pagina è in continuo aggiornamento.

Vi invitiamo a monitorare costantemente i siti del Ministero della Salute e del Ministero degli Esteri in caso di eventuali cambiamenti prescritti dalle autorità preposte a regolare i viaggi e gli spostamenti da e per l’Italia.