Notizie&Blog

L'evento si terrà in Live Streaming Mercoledì 17 giugno alle ore 15. Sarà l’occasione per discutere con i rappresentanti delle istituzioni, gli attori e gli esperti del settore la necessità di cambiare mentalità e regole del gioco per ampliare il ventaglio delle soluzioni di mobilità, soprattutto alla luce dell’impatto della pandemia sull’organizzazione dei trasporti e delle città.

Primo appuntamento di una lunga serie di eventi, il programma della Conferenza durerà  100 giorni. Seguirà e parteciperà in maniera attiva alla discussione e alla ricerca di soluzioni in un momento molto importante per tutto il settore della mobilità, in particolare quella condivisa. 
 
La nuova edizione della conferenza nazionale, dal titolo LessCARS, si svolgerà in modalità prevalentemente digitale attraverso il sito www.lesscars.it, una piattaforma innovativa che permetterà agli utenti la fruizione on-demand dei contenuti, delle interviste, delle tavole rotonde e di tutti gli approfondimenti prodotti dall’Osservatorio Nazionale della Sharing Mobility.

L’evento sarà inoltre l’occasione per presentare i primi dati sull’utilizzo dei servizi in alcune città italiane durante e immediatamente dopo il periodo di confinamento.
 

►Leggi il programma della giornata

REGISTRATI

KEY ENERGY sostiene come Main Sponsor la 4° Conferenza nazionale della Sharing Mobility organizzata dall'Osservatorio Nazionale Sharing Mobility, promosso dal Ministero dell'Ambiente, dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile