Notizie&Blog

infobuildenergy.it - Il Sottosegretario alla Presidenza Riccardo Fraccaro ha annunciato l'introduzione del reddito energetico, che permetterà l’installazione senza costi di pannelli fotovoltaici per i cittadini in difficoltà

 

 

Il Sottosegretario alla Presidenza Riccardo Fraccaro ha annunciato che a breve sarà introdotto il reddito energetico che mette in campo 200mln di euro a livello nazionale per garantire l'accesso alle rinnovabili e al fotovoltaico in particolare, anche alle famiglie in difficoltà.

Fraccaro è tra i maggiori sostenitori della sostenibilità alla base della ripresa post covid, ricordiamo che la proposta del superbonus 110% è sua. Il reddito energetico secondo il sottosegretario permetterà una maggior diffusione delle energie rinnovabili, abbattimento delle bollette e dei consumi, contenimento delle emissioni di CO2, garantendo la democrazia energetica.

Il Mise, ha spiegato Fraccaro in un post su facebook, sta preparando i provvedimenti attuativi che definiranno tempi, modalità e requisiti della misura.

>>continua su Infobuildenergy.it