La fiera
 

KEY ENERGY, dall’8 all’11 novembre 2022, è il punto di riferimento internazionale per favorire e accelerare il processo di diffusione delle energie rinnovabili.
Con una vetrina completa di tecnologia, soluzioni e servizi in grado di guidare la transizione energetica, KEY ENERGY è hub di confronto, di nuove opportunità, di discussione e aggiornamento sull’intera gamma delle rinnovabili.

Dall’efficienza energetica alle smart city, dalle fonti rinnovabili alla mobilità sostenibile: KEY ENERGY grazie a un palinsesto di eventi che si svolge durante tutto l’anno, oltre a essere momento irrinunciabile di formazione e aggiornamento, diventa community catalyst per una costante interconnessione e comunicazione tra player e stakeholder.

Il Comitato Scientifico é formato da Istituzioni, Associazioni industriali di categoria, Associazioni tecnico-scientifiche, Enti e Fondazioni. Il palinsesto 2022 ospiterà convegni, dibattiti e spazi di confronto dedicati alle normative e alle innovazioni di maggiore rilevanza a livello nazionale e internazionale.

  • 69.600 presenze
  • 1.402 aziende
  • 98.000 mq
  • 500 ore di eventi
  • 32 sale convegni per 207 eventi fisici con estensione digitale e 80 webinar
  • 510 milioni di contatti media totali
     

* Key Energy si svolge in contemporanea con Ecomondo, i dati sono aggiornati all'edizione 2021

KEY ENERGY si svolge in contemporanea con Ecomondo, evento di riferimento in Europa e nel Mediterraneo per l’innovazione tecnologica e industriale nel settore della green and circular economy. Una manifestazione internazionale che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori a supporto della transizione ecologica.

visita il sito di Ecomondo