Online Ticket
Innovazioni

“Il nostro trend di crescita annuale è sempre a doppia cifra e i primi mesi del 2019 ci confermano che anche quest’anno sarà un anno di grandi soddisfazioni”.

 

Daniele Perlini, CEO di Enrev attribuisce parte del successo dell’azienda all’andamento del mercato dell’efficienza elettrica “che – spiega – sta acquisendo sempre più importanza. Questo perché sempre più imprenditori privati e aziende pubbliche individuano nell’efficienza elettrica il nuovo asset in cui investire per migliorare la produttività e fare al contempo business”. Per il terzo anno a Key Energy, Enrev investe costantemente nello sviluppo e nella ricerca di nuove tecnologie. “Anche quest’anno – puntualizza Perlini – stiamo lavorando a un nuovo progetto dedicato alle utenze residenziali e alle piccole imprese. Questo permette di unire il nostro know how alle migliori soluzioni tecnologiche degli ultimi anni”.
Molti dei progetti e delle nuove soluzioni saranno tema della presenza in Fiera. “Consideriamo Key Energy una grande vetrina che ci consente di illustrare a clienti nazionali ed internazionali la nostra tecnologia. Questo appuntamento – conclude il Ceo - è al contempo un’occasione per intercettare i nuovi bisogni dei clienti attuali e futuri”.

Torna a "La vetrina delle innovazioni"