Sustainable City

Il processo di digitalizzazione dei servizi è qualcosa di irreversibile, anche a seguito di quanto abbiamo vissuto con l’emergenza sanitaria. Ne sono consapevoli anche le Pubbliche Amministrazioni che, alle prese con le sfide dell’innovazione e delle nuove tecnologie, stanno dando un colpo di acceleratore in questa direzione.
Grazie all’esperienza maturata da LUMI in questo ambito, viene proposto all’interno di KEY ENERGY un focus sulle tecnologie al servizio dell’uomo e degli spazi intelligenti attenti anche ai temi della sicurezza e dell'efficienza energetica.
L’area tematica di LUMI mette al centro la digitalizzazione e l’integrazione di sistemi.


XXI Ecohitech Award
Il focus sulla digitalizzazione delle PA vedrà il suo momento principale nella giornata del 4 ottobre con la cerimonia di premiazione dell’Ecohitech Award, il più importante riconoscimento italiano alle soluzioni e ai progetti di città intelligenti, efficienti e sostenibili.
Alla sua XXI edizione, l’Ecohitech Award è dedicato alla Pubblica Amministrazione e valorizza le best practice e i casi di eccellenza che sanno distinguersi nella valorizzazione delle Smart City.
Una Giuria di esperti premierà l’utilizzo di nuove tecnologie e il carattere innovativo dei progetti. Particolare attenzione sarà riservata a incentivare tutti quei processi volti a promuovere la sostenibilità ambientale, il risparmio energetico e il miglioramento della vita urbana attraverso nuovi servizi ai cittadini.

Maggiori informazioni su: https://awardecohitech.it

SALVA IN AGENDA