La Fiera

Risultati straordinari per la seconda edizione stand- alone di KEY - The Energy Transition Expo, la più grande di sempre. 
Dopo tre giorni di intenso business e approfondimenti delle tematiche chiave del settore, la manifestazione si è chiusa con un + 41% di presenze totali sul 2023 (e su queste totali salgono del 60% le internazionali), consolidando il ruolo di network di riferimento per la community globale della transizione energetica.

​I NUMERI DI KEY 2024

KEY24 ha rispecchiato la forte vivacità e il fermento che stanno caratterizzando il mercato a livello internazionale, con la partecipazione di operatori professionali qualificati da tutto il mondo.

Sono stati oltre 830 gli espositori presenti, di cui il 35% provenienti dall´estero, con una forte componente cinese, ma anche dall´area nordeuropea.

Più di 400 i buyer e le delegazioni internazionali, provenienti da 57 Paesi, ospitati grazie al supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE Agenzia, a una rete capillare di agenti internazionali e alla collaborazione con le più importanti Associazioni italiane ed estere. Il Nord Africa, l´Africa Subsahariana, l´Est Europa e l´Area Balcanica hanno costituito le aree più rappresentate.

Oltre 120 convegni con riflettori puntati sulle rinnovabili e le principali trasformazioni che stanno interessando il mercato dell´energia.
 

SCOPRI IL PROGRAMMA CONVEGNI 2024


La manifestazione ha confermato il proprio ruolo di incubatore per le Start-up e PMI innovative italiane e internazionali decretando i progetti più innovativi presenti in fiera consegnando i premi dedicati ad espositori e start-up. 

SCOPRI L'INNOVATION DISTRICT 

Vorresti esporre alla prossima edizione di KEY - The Energy Tranistion Expo,

dal 5 al 7 Marzo 2025?

 

 

DIVENTA ESPOSITORE